Mancano solo poche ore all’evento più atteso e gustoso di San Giuseppe Vesuviano. La “Sagra della zeppola” è giunta alla XV edizione e continua a riscuotere un enorme successo. L’attrazione principale è la zeppola, dolce tipico della zona, fatto di ingredienti semplici e di ottima qualità.
La tradizione napoletana presenta due varianti di zeppole: fritte e al forno, ma i pasticceri sangiuseppesi sanno anche come accontentare i gusti più particolari e innovativi. Sarà possibile degustare zeppole guarnite con crema pasticcera e amarene, crema al pistacchio, crema al cioccolato bianco, con nutella, panna e tanto altro ancora.
L’evento sarà inaugurato alle ore 10:00 di venerdì 3 marzo e i festeggiamenti proseguiranno con esibizioni musicali di artisti sangiuseppesi. Alle 20:30 si darà il via allo spettacolo e sul palco si alterneranno tanti artisti come Edison D’Alessandro, vincitore di Tu sì que vales, Alessia Langella che ha partecipato all’ultima edizione di The Voice, il rapper DavilA, e poi ancora Nicoletta Ambrosio e la JO SALO band. Sabato 4 marzo sarà la volta di Nico e i suoi desideri, a presentare le serate sarà la dj Carmen Ciniglio.