Vaccini anche a Ottaviano, il Comune mette a disposizione la tensostruttura

I vaccini contro il Covid-19 verranno somministrati anche ad Ottaviano, nella tensostruttura che il Comune ha messo a disposizione dell’Asl.

A spiegarlo è il sindaco Luca Capasso: “Abbiamo effettuato la sanificazione della struttura, poi abbiamo completato l’installazione dei moduli, stamattina ho effettuato un ulteriore sopralluogo e nei prossimi giorni firmeremo la convenzione con l’Asl.

Desidero ringraziare il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud, Gennaro Sosto, il direttore del distretto sanitario, Francesco Lettiero, l’Unità di Crisi comunale, tutti i medici di base ed i pediatri del territorio, l’ufficio tecnico del Comune con gli architetti Angelo Napolitano ed Enrico Del Giudice, gli straordinari volontari della Protezione civile coordinati dall’assessore Giorgio Marigliano e l’assessore Virginia Nappo che ha dato un grande contributo organizzativo.

Abbiamo lavorato da squadra e siamo riusciti in poco tempo ad allestire il centro per le vaccinazioni”.

Il primo cittadino aggiunge: “Siamo pronti a fare la nostra parte in un’attività in cui crediamo molto: si tratta dell’unica strada per uscire da questa emergenza terribile, per tornare alla normalità, per tornare alla vita vera”.

Autore

Tags: , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Il campione italiano della marcia 50 km, Caporaso, si allenerà per le Olimpiadi nell’Aeroporto Militare di Napoli
Giornata mondiale dell’acqua GORI la risorsa idrica con una mostra una a Villa Campolieto

Più letti

Nessun risultato trovato.