Uomo di Ottaviano è morto in spiaggia a Capaccio dopo un malore

Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, Giuseppe De Vivo di Ottaviano, si fosse appena tuffato in mare per raggiungere la moglie e i figli che stavano facendo il bagno. Poi si è sentito male, forse un infarto fulminante o una congestione. Sono immediatamente intervenuti i soccorsi, è stato portato a riva dal bagnino che ha tentato di rianimarlo. Sul posto anche i sanitari del 118 e gli addetti al salvamento in acquascooter provenienti da Agropoli. Purtroppo per il 47enne non c’è stato nulla da fare.

L’uomo era molto noto a Ottaviano per il suo impegno sociale con la “Contrada San Michele e Piazza Annunziata“. L’associazione lo ricorda così: “Abbiamo perso un caro amico, un fratello. Giuseppe De Vivo era un pilastro fondamentale della nostra Associazione e Contrada. Non potevamo fare a meno della sua presenza. Non potremo fare a meno dei suoi sorrisi e della sua bontà. […] Siamo increduli, addolorati, affranti. […] Ci rimane la fortuna e l’onore di averti conosciuto e frequentato. Riposa in Pace fratello”.

Parole di cordoglio anche dal sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che scrive in un post: “La comunità ottavianese si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Giuseppe De Vivo, morto improvvisamente mentre era in vacanza a Capaccio Paestum. Una tragedia improvvisa, un lutto terribile che ha sconvolto tutti noi. Condoglianze sentite da parte mia e di tutta Ottaviano“.

 

Autore

Tags: , , ,

Potrebbero interessarti anche

Resto al Sud: nuove proposte in cantiere
Siti archeologici del Vesuviano aperti a Ferragosto

Più letti

Nessun risultato trovato.