Sembrano non finire mai i disagi per gli automobilisti del territorio vesuviano che utilizzano la SS 268 del Vesuvio. Lavori interminabili e ulteriori problemi dopo la chiusura delle rampe di accesso tra Ottaviano e Somma Vesuviana, nelle scorse settimane, hanno causato code e traffico, oltre aumenti delle spese per chi ha scelto l’autostrada per raggiungere ogni giorno il luogo di lavoro.
Il tratto tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, interessato da lavori di manutenzione straordinaria e di riqualificazione dell’importante arteria vesuviana, sarà oggetto di ulteriori interventi. In particolare, sono stati annunciati nuovi lavori di pavimentazione drenante e della relativa segnaletica sulla carreggiata nord a partire dalle ore 9.00 di Lunedì 25 febbraio e fino alle ore 17.00 di Venerdì 1° marzo sarà chiusa al traffico il tratto della 268 compreso tra lo svincolo OTTAVIANO – SAN GIUSEPPE NORD e OTTAVIANO ZONA INDUSTRIALE.
La società che gestisce i lavori sulla tratta interessata ha già fatto sapere che eventuali condizioni meteo avverse i tempi di riapertura potrebbero subire ritardi.
L’ANAS ha predisposto la segnaletica e la chiusura del tratto ed ha reso noto che, contestualmente, a partire dalle 9 di Lunedì 25 febbraio sarà fruibile in DIREZIONE NAPOLI la rampa di accesso dello svincolo OTTAVIANO – ZONA INDUSTRIALE funzionale al rientro sulla SS268 della circolazione proveniente da Angri, deviata su viabilità comunale.
Nel dettaglio, i mezzi che da Angri viaggiano sulla SS268 verso Napoli verranno obbligatoriamente fatti uscire ad OTTAVIANO – SAN GIUSEPPE V. NORD e fatti rientrare allo svincolo di OTTAVIANO.