Schianto fatale nella notte per il 18enne Giuseppe

Area Metropolitana di NapoliCampaniaNews

Nella notte dell’antivigilia di Ognissanti, intorno alle ore 22:45 in corso A. Volta nel comune di Terzigno, si è avvertito un tremendo boato, causato dall’impatto frontale di un’auto distrutta.

Così ha perso la vita un giovane neo18enne di nome Giuseppe Menzione di San Giuseppe Vesuviano, che per uno sbandamento della vettura ha prima sbattuto contro un’altra auto e poi si è schiantato contro un palo della luce che cadendo ha trascinato l’insegna di un noto negozio del luogo.

Il conducente dell’altro veicolo, un 24enne che proveniva dal lato opposto, ha riportato ferite di modesta entità, mentre il cadavere del giovane Giuseppe è stato condotto immediatamente al Secondo Policlinico di Napoli per accertamenti da parte dei carabinieri di Terzigno e Torre Annunziata, prima di restituire salma ai familiari per un ultimo, straziante congedo. La forza dello scontro ha smantellato completamente la Lancia Ypsilon di cui era alla guida il neopatentato, mentre si dirigeva in direzione Boscoreale all’altezza della frazione del comune di Terzigno, Boccia al Mauro. Gli astanti hanno riportato che Giuseppe si è per mosso per pochi secondi, prima di abbandonarsi completamente riverso in una pozza di sangue, tra lo sgomento e sconforto dei presenti.

Nel frattempo, innumerevoli commenti e post commoventi di quanti lo avevano conosciuto, degli amici e della fidanzata disperata ancora incredula per l’accaduto, inondano la sua bacheca sul social. Anche il liceo A. Diaz di Terzigno, dove Giuseppe stava per concludere i suoi studi superiori, è in lutto per la perdita così grave di un giovane appena affacciatosi alla vita.

Autore

Tags: , , , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Napoli, “La Costituzione in cammino”: la sfida del sì e del no.
Una casa per la coppia senzatetto di Poggiomarino

Più letti

Nessun risultato trovato.