San Giuseppe Vesuviano, ripulita via del Campo, il Sindaco: tolleranza zero per chi inquina

AmbienteArea Metropolitana di Napoli

L’emergenza rifiuti a San Giuseppe Vesuviano sembra aver trovato una via d’uscita, finalmente è stata ripulita e resa percorribile via del Campo. L’area era invasa da rifiuti solidi urbani, rifiuti ingombranti e rifiuti speciali combusti e tessili.

Ruggiero Rosati, comandante della Polizia Municipale, ha reso noto che d’ora in poi i controlli saranno assolutamente serrati e continui, finalizzati al contrasto dello smaltimento illecito, della combustione dei rifiuti e soprattutto della prevenzione affinchè una situazione di emergenza come quella appena passata non si rischi nuovamente di ripetersi.

Determinate le parole del Sindaco Vincenzo Catapano che con un comunicato fa così sapere ai cittadini: «Tolleranza zero verso chi inquina il nostro territorio, non abbiamo intenzione di sopportare ulteriormente ed in alcun modo atti scellerati di abbandono illecito e combustione di rifiuti. Abbiamo raggiunto importanti risultati in termini di differenziazione dei rifiuti solidi urbani, ma desideriamo anche una città che sia completamente pulita e con aria limpida. Metteremo in campo ogni mezzo, dunque, a cominciare dall’intensificazione dei controlli della Polizia Municipale ad ogni orario possibile, per raggiungere questo obiettivo. Ai cittadini chiediamo massima collaborazione, così come chiediamo collaborazione a tutte le forze dell’ordine che già operano sul territorio contribuendo ogni giorno, alacremente, a far rispettare le leggi del nostro Stato».

Autore

Tags: , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Ritorno di Champions: Napoli – Real Madrid …meno uno!
Arriva Gomorra e Poggiomarino si blocca

Più letti

Nessun risultato trovato.