Ritorno di Champions: Napoli – Real Madrid …meno uno!

Calcio e Sport

La gara  di ritorno degli Ottavi di finale di Champions League NAPOLI – Real Madrid,  che si disputerà martedì 7 marzo  (ore 21.45) allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, sarà diretta dall’arbitro turco Cakir. Assistenti: Duran-Ungun, quarto uomo: Eyisoy; arbitri addizionali: Gocek-Simsek. Cakir ha un precedente con gli azzurri nel preliminare di ritorno di Champions dell’Agosto 2014 con l’Atletico Bilbao (in cui il Napoli perse 3 ad 1).

La Società Sportiva Calcio Napoli ha comunicato, attraverso i suoi canali ufficiali,  che gli  ingressi dello stadio San Paolo saranno aperti al pubblico dalle ore 15:00, inoltre invita anche i propri tifosi a rispettare il “Regolamento d’Uso dello Stadio”, in linea con le prescrizioni Uefa, norme la cui violazione potrebbe comportare comportare pesanti sanzioni fino alla squalifica del campo.

La SSCN ricorda, inoltre, che il biglietto è nominativo, “non è cedibile ed è vietato il cambio utilizzatore e che lo stesso dovrà essere esibito unitamente ad un documento d’identità; si precisa che qualora fosse individuata la mancata corrispondenza tra il biglietto e documento, il possessore non potrà accedere allo stadio e potrà essere perseguito a norma di legge”. Infine alcune precisazioni circa l‘ingresso di  bambini di età superiore a 4 anni che sarà consentito esclusivamente previa esibizione del biglietto e documento d’identità.

Autore

Tags: , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Patrizio Rispo è il postino de “La Consegna” della scrittrice Annavera Viva
San Giuseppe Vesuviano, ripulita via del Campo, il Sindaco: tolleranza zero per chi inquina

Più letti

Nessun risultato trovato.