Il rilancio del Biscione

Motori

Durante i mesi passarti, nel corso di una riunione tra i vertici della casa del Biscione, sono emerse le strategie riguardo il lancio dei nuovi modelli del brand. A rendere pubblico il nuovo planning aziendale fu un documento che sfuggì in rete e che per l’appunto indicava tutti i segmenti che Alfa Romeo avrebbe fatto debuttare entro i prossimi quattro anni. In particolare, la pagina in questione, che faceva parte di una presentazione più generale, dava modo di vedere la linea evolutiva dei modelli che Alfa Romeo avrebbe immesso sul mercato a cavallo tra il 2016 e il 2020, Giulia e Stelvio compresi.

Al momento l’importante casa automobilistica italiana sta tenendo fede a quanto riportato in questo documento per il rilancio del brand, a tal proposito dunque non è da escludere la possibilità che possa continuare su questa strada, con i restanti segmenti da rinverdire o rilanciare dai fasti del passato.

E’ per questa ragione che si resta in attesa di un forte restyling per l’attuale Giulietta che dovrebbe riprendere le linee guida della Giulia, così come è già successo per lo Stelvio. Fari più allungati, body  muscoloso, plancia ridisegnata e una linea sempre più filante ed aggressiva.

Autore

Tags: , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Elefante a “piede” libero a Scampia
Meningite in Campania: non è allarme

Più letti

Nessun risultato trovato.