Il Rijeka affonda il Milan, ma non Cutrone

Calcio e Sport

Il Milan, dopo l’amara sconfitta nell’ultima di campionato, aveva bisogno di una chiara e pronta risposta in Europa. L’opportunità si palesa con il Rijeka, partita valevole per il girone di Europa League.

Il primo tempo passa via in cauta gestione, grazie alla rete segnata da Andrè Silva, che si conferma bomber europeo. L’inizio di secondo tempo sembra seguire lo stesso copione del primo, grazie al consolidamento del risultato con il raddoppio di Musacchio.

Al minuto settantacinque succede però l’impensabile; erroraccio di Bonucci che libera Boadu Acosty, che a sua volta la mette in porta fortunosamente, dopo un rimpallo parabolico con Donnarumma. Neanche cinque minuti dopo il primo gol, l’arbitro fischia un calcio di rigore per un contatto in area  piccola, che porta al pareggio firmato da Josip Elez.

Il 2-2 ssuona come una condanna per i rosso neri che per l’ennesima volta vengono sentenziati a San Siro, lasciando trapelare non pochi timori per il futuro, ma ad un minuto dalla fine,  Cutrone riaccende la scala del Calcio che diventa una bolgia al gol di un giocatore che sembra sempre più un predestinato. Vince il Milan, ma non convince, Montella sempre più a rischio esonero.

Autore

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Verso Napoli – Cagliari: domenica lunch match al San Paolo, ore 12.30
Carlo Ancelotti saluta il Bayern Monaco

Più letti

Nessun risultato trovato.