Poggiomarino, incidente mortale: muore 30enne

Area Metropolitana di NapoliCampaniaNews

E’ accaduto poco dopo le 13:30 a Poggiomarino dove, in Via Iervolino, si è verificato un grave incidente stradale. Dalle prime indagini, la vittima sarebbe un uomo di 30 anni, originario del Nolano, alla guida della sua moto quando una fatale caduta dal mezzo gli è costata la vita. La moto si è infatti scontrata con un’automobile che si è trovata sulla sua traiettoria.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe sbandato pericolosamente dopo aver perso il controllo del mezzo nel tratto di strada a doppio senso, non potendo evitare quindi l’impatto con il veicolo che procedeva in direzione opposta. L’urto dello scontro ne avrebbe causato il decesso immediato, in quanto sembra non aver dato segni di vita subito dopo l’accaduto.

Folla degli astanti e intervento dei Carabinieri di Poggiomarino, Polizia Municipale e 118. L’area è stata poi interdetta al traffico con conseguente chiusura del tratto di strada per effettuare i controlli. Ancora da chiarire i dettagli dell’incidente e, per avere una ricostruzione completa, occorrerà approfondire le indagini, utilizzando anche le telecamere di videosorveglianza nei pressi dei locali circostanti.

Autore

Tags: , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Napoli. L’Aeronautica Militare solidale, si attiva nei confronti dei più bisognosi
Campania, rientro a scuola: modalità mista in DAD e in presenza

Più letti

Nessun risultato trovato.