Napoli, Militari dell’esercito accerchiati e aggrediti da extracomunitari (VIDEO)

News

Napoli, Via Firenze: caos durante un controllo effettuato dai militari dell’Esercito di pattuglia nell’ambito del programma Strade sicure.

Un gruppo di extracomunitari ha scatenato una maxi rissa, inizialmente scaturita dal fermo di un ragazzo di colore immobilizzato al suolo dai soldati.

Dalle proteste si è arrivati alle mani in breve tempo con gli immigrati che hanno accerchiato i soldati: sono volate prima urla, poi fischi ed infine spintoni. Il ragazzo precedentemente fermato è stato trascinato via e condotto lontano da una jeep dell’Esercito.

Tutto è avvenuto sotto gli occhi dei residenti di quello che potremmo definire uno dei quartieri meno vivibili della città. «Siamo stanchi – hanno dichiarato gli attivisti del comitato di quartiere del Vasto – Abbiamo presentato in prefettura, in questura e al Comune una petizione firmata da seicento cittadini che, come noi, chiedono più controlli e più sicurezza. Non possiamo vivere in queste condizioni di pericolo costante per noi e per le nostre famiglie».

Riportiamo di seguito le immagini dell’accaduto riprese in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Comitato Quartiere Vasto.

https://www.facebook.com/sbuffagni/videos/vb.432283873504081/1514586931940431/?type=2&theater

Fonte: Il Mattino

Autore

Tags: ,

Potrebbero interessarti anche

In arrivo video in diretta con gli amici su Instagram
News: arrestato il sindaco di Torre Del Greco per corruzione

Più letti

Nessun risultato trovato.