La compagnia terzignese “I Mascalzoni” esordisce al teatro Di Costanzo-Mattiello di Pompei

Nuovo appuntamento con la compagnia teatrale terzignese de “I Mascalzoni”. Sabato 25 marzo, alle ore 20.30, porteranno in scena lo spettacolo “Mpriesteme a mugliereta” al teatro Di Costanzo-Mattiello di Pompei. Si tratta di una divertentissima commedia in tre atti scritta a quattro mani da Gaetano Di Maio e Nino Masiello, due figure rinomate nel panorama teatrale e poetico della tradizione napoletana.

“Mpriesteme a mugliereta” è diretta da Giovanni Caldarelli, il capocomico della compagnia, che da regista e attore guiderà “I Mascalzoni” in questa nuova avventura. In scena verranno riportate le gag nella casa di montagna presa in affitto dalla famiglia Coppolecchia per curare il capofamiglia Camillo affetto da esaurimento nervoso, al fine di onorare uno dei lavori più importanti del commediografo napoletano Di Maio.

Oltre al talento e all’impegno degli attori che si conferma di anno in anno, non mancherà di certo il divertimento. Non resta dunque che augurare tanta fortuna e successo a questa risorsa nostrana!

Autore

Tags: , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Busvia del Vesuvio: presentati ieri nuovi automezzi iperecologici al castello Mediceo
Cinema: S. Spielberg girerà alcune scene del suo nuovo film alla Reggia di Caserta