Le belle di casa Kardashian si uniscono al cast di Ocean’s 8, remake tutto al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (regista di Hunger Games).
Nella giornata di ieri Kim, Kendall e Kylie sono state fotografate a New York mentre indossavano degli eleganti abiti da sera (Kendall ha scelto Eelie Saab Haute Couture) dopo aver girato la scena del Met Gala in cui dovrebbero apparire altre celebrità. Sul set, infatti, sono state avvistate anche Adriana Lima e Katie Holmes. Stando ai rumors farà la sua apparizione nel lungometraggio anche l’host annuale del Gala, nonché Editor di Vogue America, Anna Wintour.
Nel cast del film troviamo anche Sandra Bullock, Cate Blanchett, Mindy Kaling, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Awkwafina e Sarah Paulson e James Corden. La star di Homeland Damian Lewis interpreterà il villain.
La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno ad una banda di ladre capitanata da Sandra Bullock, che reciterà la parte della sorella di George Clooney (leader nel lungometraggio originale). Le malviventi tenteranno di depredare una collana dal valore inestimabile al Met Ball ed incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte.