La giornalista e conduttrice di Sportitalia, Jolanda De Rienzo, ha parlato della trattativa che in estate avrebbe potuto portare il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, a vestire la maglia del Napoli, oltre a soffermarsi sul match tra gli azzurri ed i nerazzurri che andrà in scena la prossima settimana, venerdì 2 dicembre allo stadio San Paolo. Queste le sue parole, intervenuta alla trasmissione radiofonica Amala di Radio Gol 24:
Napoli-Inter:
“Il Napoli deve risolvere alcuni problemi in attacco, anche se il fatto che si sia sbloccato Insigne è già una grande notizia. Se gli azzurri risolvono questo problema le qualità ci sono per far bene. L’Inter, invece, è difficile da giudicare ma do fiducia a Pioli che è un tecnico di grande esperienza, anche se per chi subentra le cose sono sempre difficili visto che bisogna fare un netto cambio di rotta rispetto a quanto fatto sino ad ora. Da quello che si è visto in campo la squadra lo segue. L’Inter può dare filo da torcere se risolve i problemi in difesa. Difficile fare un pronostico su questo big match”.
Sulla possibilità di vedere Icardi al Napoli:
“Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere il centravanti argentino in azzurro. De Laurentiis ci ha provato in ogni modo a convincerlo, sia a lui che alla moglie. Ho grande stima per Mauro”.