Ici 2011, cartelle esattoriali infondate a San Giuseppe Vesuviano. RcV offre assistenza professionale gratuita

I cittadini di San Giuseppe Vesuviano si trovano a far fronte ad un nuovo problema relativo alle cartelle esattoriali per il pagamento dell’Ici 2011. Sul portale web del comune si legge che a seguito di attività di controllo dell’ufficio in merito alla regolarità delle dichiarazioni presentate potrebbero essere emessi avvisi di accertamento. In caso di errori i cittadini potranno richiedere la revisione dell’atto prima di intraprendere la procedura di ricorso in Commissione Tributaria.

Ad aiutare i cittadini, intanto, ci pensa l’associazione Rinascita Civile Vesuviana che offre assistenza professionale gratuita a tutti  coloro che hanno ricevuto cartelle esattoriali infondate per il pagamento dell’Ici 2011. Luigi Coppola, Vicepresidente dell’associazione commenta così l’accaduto: “Quello che è successo a San Giuseppe Vesuviano, con la notifica ad ignari cittadini di migliaia di avvisi di pagamento Ici totalmente infondati, è un vero e proprio scandalo.” I problemi tuttavia riguardano anche chi ha pagato e non ha più le ricevute risalenti al 2011 e le spese effettuate dal comune per l’invio di raccomandate.

Le cartelle esattoriali infondate hanno generato confusione e delusione tra i cittadini, chi volesse maggiori informazioni si può recare presso la sede di Rinascita Civile Vesuviana, in via Ceschelli 91 a San Giuseppe Vesuviano tutti i martedì sera dalle 21:10 o telefonare ai seguenti numeri: 3396021248- 3385843704.

Autore

Tags: , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Boscoreale, grave incidente a Via Cangiani. Ferito un uomo
Assemblea sindacale a Pompei in occasione della visita di Franceschini e Cretu

Più letti

Nessun risultato trovato.