Facebook acquista Tbh: scopri la nuova app!

Tecnologia

Nuovo passo di Facebook contro il cyberbullismo. L’azienda statunitense di Zuckerberg compra l’app To Be Honest (Tbh), lanciata solo qualche settimana fa e diventata già popolarissima tra i giovani. Tbh invita gli utenti che si iscrivono a divertirsi e scambiare complimenti senza insulti e litigi sul web. Lanciata ad agosto, conta oltre cinque milioni di utenti.

Secondo alcune indiscrezioni, Facebook avrebbe speso più di cento milioni di dollari per accaparrarsi l’applicazione che al momento dovrebbe mantenere una sua autonomia, indipendentemente dal social network.  Attraverso sondaggi di vario tipo, Tbh ha lo scopo di contrastare il fenomeno del bullismo online e i commenti negativi contro altre persone.

“Quando abbiamo creato l’app – scrive il team di Tbh – volevamo costruire una comunità che ci facesse sentire più felici e con più fiducia in noi stessi. Incontrando Facebook, ci siamo accorti che condividevamo molti valori e la voglia di connettere le persone con interazioni positive. Il gruppo ci aiuterà a realizzare gli obiettivi di Tbh”.

Autore

Tags: , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Manchester City-Napoli, le formazioni ufficiali: Ecco i cambi di Sarri
Napoli: ritornano al museo Diocesano i Tableaux Vivants

Più letti

Nessun risultato trovato.