Ennesimo incidente sulla Panoramica: 20enne morto sul colpo

Inchieste

Michele Ciaravolo, ventenne di Torre del Greco, si era diplomato al liceo soltanto due anni fa e per guadagnarsi qualche entrata extra lavorava come barman presso dei locali del suo paese. Il giovane ragazzo è rimasto vittima di un tragico incidente stradale, che gli è costata la vita. L’incidente è avvenuto mercoledì sera presso via Panoramica nel comune di Boscotrecase, a seguito dell’impatto la vittima dell’incidente è deceduta sul colpo. Tanti ancora i cavilli irrisolti, troppe le domande che tartassano la mente dei carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata, coordinati dal maresciallo Antonio Russo e dal capitano Andrea Rapone.

Stando alla ricostruzione emersa dai video rinvenuti negli smartphone dei sette ragazzi coinvolti nell’incidente, la causa scatenante è stata ancora una volta l’alta velocità che ha reso impossibile l’arresto del veicolo in sorpasso prima dello schianto. La prima ricostruzione ha dunque ipotizzato che la vettura con a bordo Michele Ciaravolo, passeggero posteriore morto sul colpo, in fase di sorpasso, ha invaso la corsia opposta e non avendo il tempo materiale per ritornare sulla propria, si è schiantata in una violenta collisione frontale con un’audi A6 di colore bianco, che proseguiva lungo il suo senso di marcia.

L’indagine resta ancora aperta, ma il sindaco, si è prontamente allarmato ha convocato una riunione speciale dove ha dichiarato la necessità impellente di mettere insicurezza un tratto stradale, che al momento sembra più una pista di Formula 1, piuttosto che una strada metropolitana. L’intervento di riqualifica prevede la sostituzione del manto stradale e la collocazione di autovelox e telecamere, che possano eliminare questi capitoli neri una volta per sempre, facendo appello al buon senso dei cittadini.

Autore

Tags: , , , ,

Potrebbero interessarti anche

San Giuseppe Vesuviano, Collettivo Vocenueva presenta la nona edizione di “Maggio, ancora. Festival di arte, musica e cultura”
A Napoli un concorso di pittura estemporanea: “L’arte a Sant’Eligio e piazza Mercato”

Più letti

Nessun risultato trovato.