BOSCOREALE – Si è chiusa così, nella splendida cornice del giardino vesuviano di Villa di Bacco, la campagna elettorale del candidato Sindaco Pasquale di Lauro, in corsa per le prossime amministrative boschesi del 14 e 15 Maggio. La serata, si è aperta con i saluti di un candidato scelto per ogni lista appartente alla coalizione i quali, hanno sottolineato le motivazioni della scelta in riferimento, soprattutto, al motto “#inconnesisone“. E infatti, tutta Boscoreale era “connessa”.
La serata, allietata da un gradevole sottofondo musicale e da un buffet organizzato coi fiocchi, sembrava far presagire buoni risultati. Anche L’Avv. Di Lauro, intervenuto al termine dei saluti di cui sopra, ha ringraziato gli astanti con emozione e umiltà. L’atmosfera, era quella di una rentrée tra amici, tra persone che desiderano unirsi per il bene di Boscoreale. Quasi, ci si dimenticava di stare ad un evento politico. Nelle parole dei politici, però, si percepiva una matrice forte e comune, il desiderio di cambiamento concreto, di impegno quotidiano, di collaborazione tra le parti, di meritocrazia per le competenze e di riportare Boscoreale alle luci della ribalta, semplicemente lavorando per il paese.
Tutte donne, quelle in rappresentanza tra i candidati, a dar voce alle loro proposte ed idee e giovanissimi, fra i quali un diciannovenne dei cinque stelle Raffaele Del Sorbo, pronti a dar vita al paese, al loro paese sempre più abbandonato e solo.
Difatti, tra le parole del candidato Sindaco, un supporto forte per i giovani, più attenzione ai fragili, tanti progetti di lavoro e tanta connessione tra le parti, tutte.
In collab. con M.P