Calciomercato: PSG-Reina, lo spagnolo accetta l’offerta del club francese!

Calcio e Sport

Nella scorsa giornata si era parlato di un’offerta di 7 milioni di euro da parte del PSG per il numero uno Pepe Reina, il quale appare ormai sempre più lontano dal Napoli.

Di fatto, stando a quanto riportato dal giornale d’oltralpe Goal France, lo spagnolo avrebbe accettato la proposta di ingaggio del PSG (3,5 milioni di euro per i prossimi due anni con opzione per il terzo), mostrandosi più che propenso ad un trasferimento. A breve dovrebbe esserci l’incontro tra l’agente Manuel Garcia Quilon e Antero Henrique, direttore sportivo del club parigino, al fine di concludere rapidamente l’affare.

Tuttavia, sul fronte partenopeo, resta ancora da convincere l’attuale club dello spagnolo, che per il momento non sembra essere disposto a trattare, con Giuntoli e Sarri decisi a voler trattenere Reina fino al termine del contratto (2018).

Lasciare andare il numero uno significherebbe infatti reperire un nuovo titolare tra i pali, impresa a dir poco ardua a pochi giorni dalla fine del mercato, anche se Giuntoli avrebbe ancora gli occhi puntati su Rulli della Real Sociedad.

Autore

Tags: , ,

Potrebbero interessarti anche

Morto Mario Milita, doppiatore del nonno ne “I Simpson”
Samsung Note 8, torna il phablet per eccellenza

Più letti

Nessun risultato trovato.