Calciomercato Napoli: avviata la trattativa per Kouame del Genoa

Calcio e Sport

C’è l’intesa tra Napoli e Genoa per l’arrivo in azzurro a giugno del talentuoso Kouame, che ha dato una buona impressione a tutti in questa prima parte di stagione in rossoblù. De Laurentiis e Preziosi si sono accordati sulla parola, ora è il turno di Giuntoli e Perinetti, i quali dovranno rendere concreto l’affare. Il Genoa chiede 25 milioni, il Napoli punta ad abbassare la cifra tra parte fissa e bonus. Per l’attaccante pronto un contratto di cinque anni.

Di sicuro c’è che Kouame resterà a Genova fino alla fine della stagione. Il suo futuro però è già scritto, con il Napoli che ha sconfitto la concorrenza e ha prenotato l’attaccante ivoriano. De Laurentiis si trova a Los Angeles, Preziosi in Cina: tra lunedì e mercoledì è in programma un incontro tra Giuntoli e Perinetti per definire l’accordo.

I movimenti del Napoli potrebbero non finire qui: Mino Raiola avrebbe offerto al Napoli Hirving Lozano del PSV e Giuntoli ci sta lavorando, soprattutto cercando di abbassare il prezzo del cartellino. La squadra olandese valuta 35 milioni di euro il 23enne esterno offensivo messicano già a quota 15 gol (e 8 assist) stagionali, uno dei quali ha eliminato l’Inter dalla Champions.

Autore

Tags: , , , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Ottaviano. Arrivano 50mila euro per il verde in città
Napoli sul mercato: forte l’interesse per Barella del Cagliari

Più letti

Nessun risultato trovato.