Il Calcio Napoli festeggia il Capodanno Cinese

Il Calcio Napoli ha dato il via alla propria campagna espansionistica partendo proprio dalla Cina. L’obiettivo è quello di raggiungere i tifosi azzurri nel mondo.

 La partita Napoli-Palermo che si giocherà domenica sera cade in occasione del Capodanno cinese e il club azzurro onererà questo evento con festeggiamenti, maglie in edizione speciale e tariffe agevolate per seguire le partite direttamente dal San Paolo. I giocatori, infatti, indosseranno una special limited edition della maglia dedicata all’Anno del Gallo. La maglia, autografata da tutti i giocatori sarà poi messa all’asta per raccogliere fondi destinati al sostegno della crescita del calcio in Cina.

Le tariffe agevolate prevedono poi uno sconto del 50% per i tifosi di nazionalità cinese che vorranno seguire la partita al San Paolo domenica sera: Curve a 5€ e Distinti a 7€. I biglietti potranno essere acquistati dal 25 gennaio 2017 presso due punti vendita: Galleria Umberto I 17 – 80132 – Napoli (NA); Corso Vittorio Emanuele 5 – 80047 – San Giuseppe Vesuviano (NA).

L’interesse nei confronti dei tifosi cinesi è stato già manifestato con l’apertura di due canali social dedicati al Calcio Napoli con contenuti inediti e iniziative che riguardano l’intera squadra. I festeggiamenti, organizzati dall’Ambasciata Cinese,  inizieranno già nel pomeriggio di domenica 29 gennaio sul lungomare  dove saranno distribuiti al pubblico flyer di auguri da parte della squadra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autore

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Il ritorno dei Jamiroquai: arriva “Automaton”. A luglio unica data in Italia
Coltiviamo il futuro: convegno a Boscoreale con Le Eccellenze Campane