Il BVB vince, convince e blinda il suo attaccante

News

Dopo le pessime notizie in ambito sportivo,  a seguito della pesante sconfitta inferta dal BVB nella partita valevole per le qualificazioni al International Champions Cup, il Milan riceva un secondo schiaffo proprio ad opera dello stesso club tedesco. Sul profilo Twitter di Sky Sport Deutschland è emersa la volonta del Dortmund di blindare il giocatore, autore della doppietta che ha dato la vittoria alla sua squadra, lasciando Fassone e l’intera proprietà rossonera con un pugno di mosche e poco più, in quella che sembrava la pista più calda per il Milan.

Tale ipotesi sembra essere sempre più una consolidata tesi, se si considera che è stata confermata dai quotidiani tedeschi Kicker e Waz, che aggiungono inoltre un’indiscrezione, sarebbe emersa la volontà di anticipare la data per la deadline del futuro di Aubameyang, che inizialmente era stata fissata per il 26 del mese corrente, giorno del ritiro della squadra in Svizzera. Però nel mondo del calcio sembra sempre più prevalere il denaro, infatti a detta del quotidiano Kicker, il Borussia sarebbe disposto a trattare la cessione del giocatore per un’offerta irrinunciabile, non più 70 milioni, ma ben trenta in più.

A questo punto sembra che solo il Chelsea può pensare di avvicinarsi ad una cifra che supera anche le più faraoniche delle aspettative del Milan, che ha già speso oltre 150 milioni per la sua campagna acquisti. Tutto sembra studiato a tavolino per innescare una gara a rialzo per il giocatore che continua a regalare prestazioni al vertice di categoria, ma in questo caso per il Milan la pista Belotti sembrerebbe più credibile.

Autore

Tags: , , , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

E’ morto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park
De Magistris: “L’incendio sul Vesuvio è un attentato alla nostra terra. Vinceremo questa guerra!”

Più letti

Nessun risultato trovato.