Aggredito da un extracomunitario per non aver acquistato un pacchetto di fazzoletti

Attualità

 

Il numero sempre crescente di immigrati presenti nelle zone vesuviane mette a dura prova i rapporti con la popolazione del luogo. Le condizioni di disagio e difficoltà in cui versano gli immigrati sono alla base delle loro condotte discutibili attuate a scapito dei cittadini.

Gli ultimi scontri sono avvenuti a Portici, già segnata dall’attività di una banda composta da rom. In via Libertà un automobilista è stato attaccato da un venditore di fazzoletti che al rifiuto dell’uomo di acquistare i suoi prodotti ha cominciato ad aggredirlo. Aggressione dapprima verbale e successivamente sfociata in un attacco diretto, stando alla ricostruzione dell’uomo alla guida vittima dello scontro.

L’extracomunitario ha iniziato con offese e infine è passato ad un aggressione fisica  che si è tramutata in uno spunto in pieno volto del signore alla guida. L’uomo ha segnalato l’accaduto ai carabinieri, facendo presente che l’immigrato in questione aveva già avuto comportamenti aggressivi ma mai di questa portata. Ha inoltre chiesto l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine per evitare di ricorrere alla giustizia privata nel caso dovessero presentarsi situazioni simili in futuro.

Autore

Tags: , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Area Vesuviana, finti tecnici Enel truffano gli anziani
iPhone 8 con selfie in 3D: tutte le indiscrezioni sul nuovo modello

Più letti

Nessun risultato trovato.