Ag. Koulibaly: “Diversi club erano interessati a lui. Sulla richiesta di 75 milioni…”

Calcio e Sport

Bruno Satin, agente del difensore franco senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato del momento che sta attraversando la squadra azzurra e delle offerte che sono arrivate in estate. Queste le sue parole, intervistato ai microfoni di Radio Crc:

Risultati negativi:
“Koulibaly ieri è partito per aggregarsi alla Nazionale, è un viaggio lungo perché andrà in Sudafrica. Lì fa molto caldo, ma non sarà un problema.  Questo è un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma contro la Lazio il Napoli ha giocato bene e Koulibaly ha svolto il suo lavoro piuttosto bene. E’ un po’ più difficile vincere quando non c’è il numero 9 di riferimento”.

Le voci di mercato:
“Non vivo nel passato, tutte quelle che sono state le possibilità e le trattative le ho dimenticate, guardo al presente e al futuro. Diversi club erano interessati a Koulibaly, ma lui è un giocatore del Napoli ed è concentrato sul Napoli. Non mi risulta che la richiesta del club azzurro sia stata di 75 milioni, il presidente ha sempre detto che Kalidou non era in vendita”.

Prossime partite:
“Dopo la sosta arriveranno partite importanti, il Napoli deve passare il turno in Champions e la qualità del gioco c’è, i nuovi giocatori si stanno inserendo bene per cui c’è da tener conto l’infortunio di Milik, ma Gabbiadini può anche avere più fortuna e segnare qualche gol. Nel calcio ogni calciatore ha un momento no, ma questo poi passa. Nemmeno gli attaccanti capiscono come sia possibile segnano gol a raffica e poi fermarsi per diverse partite”.

Critiche a Reina:
“Reina non si tocca, è un grande portiere e un pilastro dello spogliatoio. Dà fiducia a tutti, Kalidou me lo dice sempre che Reina è troppo importante dal punto di vista umano, come uomo. L’errore del portiere, a differenza degli altri calciatori non si può correggere perché dietro di lui non c’è un compagno di squadra, ma Reina è un grande e resta tale”. 

Autore

Tags: , , ,

Potrebbero interessarti anche

L’ agente di Sportiello svela: “Sento Giuntoli anche di notte”
San Giuseppe Vesuviano ospita nella sala consiliare un convegno sulla Costituzione

Più letti

Nessun risultato trovato.