Chiusura da record a TuttoSposi 2018

News

Domenica 28 Ottobre. Termina con successo l’appuntamento fieristico dedicato al.mondo del wedding. Superano i 140.000 i visitatori giunti, da tutta Italia, per omaggiare il valore del matrimonio e della famiglia

Grande successo anche per il Welcome to Napoli Party organizzato da Gianni Molaro e per Cristiano Malgioglio e Sandra Milo, che hanno ricevuto il premio speciale OFI alla Carriera: «È emozionante essere qui a Tuttosposi – ha affermato Cristiano Malgioglio – Questo è un luogo dove regna l’eleganza e questo stile hollywoodiano mi piace. E anche se le mie canzoni d’amore parlano di grandi tormenti e solitudini io spero che le storie d’amore che si celebrano qui possano durare tutta la vita. A mio avviso occorre dare fiducia al partner perché con la fiducia una storia può durare in eterno, così come è successo ai miei genitori che si sono amati fino all’ultimo respiro. Oggi le storie durano poco anche perché i giovani non si vogliono impegnare, ma se superi i 7 anni, che oggi sono tantissimi, secondo me è fatta».

Oltre ai tantissimi ospiti, il momento clou per le giovani coppie in procinto di sposarsi è stato quello delle sfilate; gli atelier in passerella, tutti grandi nomi della moda sposa Made in Italy apprezzata, anche, oltreoceano.   Infatti,  sabato 20 ottobre alle 19 il pubblico ha percorso un viaggio nell’arte della moda con la Maison Atelier Signore. Dopo il successo ottenuto a New York alla Bridal fashion week – la settimana americana della Moda Sposa – e da Kleinfeld, la sfilata di Maison Signore con le collezioni dello storico brand pugliese acquisito nel 2017 e le linee Excellence, Victoria F. e Seduction. La Maison, guidata da Gino Signore, sempre più apprezzata negli USA, poco più di un anno fa è diventata celebre anche oltreoceano per aver vinto il Premio Eccellenza Italiana a Washington.

Anche l’Istat ha  confermato  la Campania, seconda regione in Italia per numero di matrimoni, (4,3 su 1000 residenti), preceduta solo dalla Calabria (4,4)». È proprio vero, Napoli è la città dell’amore e le scritture di Matilde Serao sul mito di Parthenope ci danno conferma.

Foto e Fonti: Web

Autore

Tags: , , ,

Potrebbero interessarti anche

”Le ultime lune” di Marcello Mastroianni al Teatro Bracco di Napoli
Doppio appuntamento tra eleganza e tradizioni. A TuttoSposi sfila Gianni Molaro

Più letti

Nessun risultato trovato.