Hamsik regala la maglia dei record al “Pibe de Oro”

Calcio e Sport

L’azzurro Marek Hamsik, che contro il Torino ha segnato il suo gol numero centoquindici, ha deciso di regalare la maglia dei record al “Pibe de Oro“. Il Napoli di oggi omaggia quello di ieri.

Il calciatore slovacco ha raggiunto e superato Maradona con il suo gol contro il Torino e “battere” il più grande di sempre non succede tutti i giorni. Hamsik ha annunciato su Instagram con un video la sua decisione e sulla maglia non poteva mancare anche una dedica speciale al grande campione argentino.

“Ciao Diego – dice Hamsik – sono qui con questa maglia che per me è una maglia speciale perché è la maglia con la quale ti ho raggiunto quando ho segnato il centoquindicesimo gol nella storia del Napoli e per me è un grandissimo onore stare vicino ad un campione come te. Allora ti ho pensato subito e ti vorrei regalare questo pensierino che è una maglia sudata di Torino e con dedica: ‘A Diego il più grande di sempre, con stima e affetto’. Allora spero che ti piaccia. Ti saluto, un abbraccio forte e sempre forza Napoli”.

 

Autore

Tags: , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Cancellare i messaggi inviati in chat è un diritto di tutti
Android Oreo 8.0 per tutti

Più letti

Nessun risultato trovato.