Niu: sulla buona strada per una città più pulita

MotoriNewsTecnologia

Niu, è un brand specializzato nella realizzazione e produzione di scooter elettrici. L’idea di questo marchio è quella di creare un prodotto parco e a bassissimo impatto ambientale. Cinque sono i principali modelli preposti al mercato italiano: N1S, M1, N GT, N GTX e X1. I modelli antecedentemente citati seguono una precisa scala gerarchica, partendo dai consolidati primi due modelli, chiaramente più elementari ed economici, fino a giungere all’X1 il quale presenta forme imponenti e prestazioni elevate.

Il comune denominatore che raccorda l’intera gamma è il propulsore elettrico, basato sul principio delle batteria agli ioni di litio. Tutti i modelli inoltre hanno un’impronta smart, con eccellenti chicche tecnologiche da fare invidia a tutti i competitors: App per smartphone dove tenere sotto controllo i parametri tecnici del veicolo, GPS, sistema di antifurto integrato e una semplicità estrema all’atto della ricarica.

Queste le parole di Joseph Constanty, Director of International di Niu, durante il principale evento motociclistico italiano l’EICMA di Milano: “Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova line-up sul mercato italiano, nel corso di un evento importante come EICMA, per il secondo anno di seguito confermiamo l’obiettivo di cambiare per sempre il modo di vivere e di esplorare le città, offrendo la gamma di eScooter più avanzata al mondo. Migliorare la user experience dei nostri clienti, fornendo veicoli innovativi, straordinariamente performanti ed ecologici, questa è la nostra missione”.

Autore

Tags: , , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Il Corno gigante sul Lungomare non verrà realizzato. Arriva la decisione definitiva
Emergenza topi a San Giuseppe: nuove segnalazioni e controlli

Più letti

Nessun risultato trovato.