Dopo un anno dalla scomparsa di Giovanni Vitiello detto Spigoletto orgoglio della musica oplontina, nel giorno di San Giovanni 24 Giugno sua moglie Clara e sua figlia Melissa lo hanno voluto ricordare così…con una serata in musica.L’evento si è realizzato grazie alla partecipazioni di molti artisti ”nonché grandi amici di Giovanni, Gennaro Venditto , Tania Venditto, Fortunato Scarpa, Rosario Russo, Mino Germano, Nino Loris, Elena Annunziata , Giovanni Minale, Antonello Cascone band, Gigi Lubrino, Lisa Iovine , Francesca Maresca , Marica Russo, Luisa Scisciola .
Le note di una buona musica e il profumo del mare hanno reso la serata indimenticabile, non da meno la location molto suggestiva Lido Eldorado T.Annunziata, la quale si è conclusa con le dolci parole di Melissa che salutava non solo suo padre ma soprattutto un grande artista .
” Quello che non mi stancherò mai di ripetere a chiunque lo abbia conosciuto, è che mio padre era una persona speciale, forse la più speciale tra tutte le persone che incontrerò mai. Ha dedicato la sua vita alla musica, all’amicizia e a tutte le persone che avessero bisogno. Mentirei se dicessi che sono serena, che ho accettato, perché non ho smesso di sentire la sua mancanza nemmeno per un minuto. So che è così anche per mia madre e per tutti quelli che gli volevano bene. Era impossibile non volergliene. Spero solo che sia fiero di tutti noi, so che passerò il resto della mia vita a sforzarmi di renderlo orgoglioso.”