SWUNK . presentano il loro ultimo album ,SOUNDSCAPES

<<Non significa nulla  se non ha quello swing>>. Disse Duke Elligton nel suo omonimo brano, e se aggiungessimo un po’ di funk ?

Oggi vi presentiamo un gruppo emergente di giovani talenti napoletani, musicalmente espressivi ed artisticamente vibranti, gli Swunk ci presentano il loro ultimo progetto musicale ” Soundscapes” edito dall’etichetta Italysoundlab. La loro è una musica ibrida ma umanamente organizzata da menti e personalità che, insieme, riescono a combinare una forte creatività musicale, fatta di immagini surreali e dall’importante potere divulgativo, tanto  da non accorgersene dell’assenza di un cantante.

CHI SONO GLI SWUNK?

I quattro elementi che compongono questo progetto sono Antonio Cece (chitarra), Marco Fazzari (batteria), Daniele Del Santo (basso) e Saverio Giugliano (sax). L’etimologia della parola va ricercata nella sua anima musicale, un po’ swing e un po’ funk, assemblata da atri ingredienti che fanno di  questo disegno,  un’intenzione rivolta a pochi buongustai. Esordirono nel 2014 con il loro primo album ” Swunk Infusion”  dalla Apogeo Records, registrato alla Basilica della Sanità e completamente in presa diretta, presentando il loro progetto su numerosi e prestigiosi palcoscenici.

Dopo il primo album fatto  di traguardi, perdite e successi, sono orgogliosi di mostrarvi il loro ultimo progetto , presentato il 27 Maggio presso il CellarTeory Live.

Autore

Tags: , , ,

Potrebbero interessarti anche

Napoli, nuovi rincari dei prezzi per i biglietti metro e bus
Terzigno, cerimonia al Comune per lo chef di Terzigno che ha cucinato al Papa