Terzigno: nuovo campo polivalente di via dei Pini intitolato a Falcone e Borsellino

Area Metropolitana di NapoliCalcio e Sport

E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo campo polivalente di via dei Pini a Terzigno. Un progetto la cui stesura è datata di ben 7 anni ma che finalmente è giunto al termine, ridando lustro e un volto rinnovato allo sport terzignese. Sarà, dunque, valsa la pena la spesa di mezzo milione di euro dell’opera che è stata intitolata ai giudici Falcone e Borsellino e finanziata, inoltre, dal Ministero dell’Interno a valere sul bando Pon “Io gioco Legale”. Cori, canti e balli dei giovani studenti vesuviani hanno inoltre arricchito la cerimonia.

Presenti all’evento l’amministrazione capeggiata dall’attuale sindaco Francesco Ranieri, l’assessore Genny Falciano, il presidente del consiglio Giuseppe De Simone e i consiglieri Carillo, Di Martino, Langella, Annunziata, e Bonavita. «Si tratta di una giornata storica- spiega Ranieri– nel corso della quale viene consegnato ai cittadini uno spazio di aggregazione che d’ora in avanti sarà punto di riferimento per collettività»

Presenti, inoltre, il consigliere regionale PD Mario Casillo e l’ex sindaco, il senatore ALA-SC Domenico Auricchio, con la quale amministrazione furono avviati i lavori del progetto appena inaugurato: «Si realizza un progetto avviato nel 2010-11, -spiega il senatore Auricchio–  ora sta a giovani del paese saperlo conservare e non deturpare».

Fonte foto: Cronache della Campania

Autore

Tags: , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Palma Campania, follia al casello: camionista ferisce automobilista con un morso sulle labbra
Striano, sequestrati 7.250 kg di sigarette di contrabbando. Arrestato anche un uomo originario di S. Giuseppe Vesuviano

Più letti

Nessun risultato trovato.