Arriva la clamorosa rivelazione: “Napoli, c’è l’accordo con il giocatore”

Calcio e Sport

Il Napoli ha trovato il suo attaccante

In casa Napoli la testa è rivolta all’ importantissimo match di questa sera contro il Benfica, al Da Luz di Lisbona, fondamentale per il passaggio del turno in Champions League da parte del club partenopeo. Agli azzurri basterà un pareggio per andare avanti, ma una vittoria sarebbe fondamentale per la vittoria del girone.

Gli azzurri, però, pensano anche al mercato e al possibile rinforzo in attacco, che diventa necessario alla luce dell’ infortunio di Arkadiusz Milik. Inoltre Manolo Gabbiadini potrebbe essere ceduto ma, stando a quanto svelato dal noto giornalista Ciro Venerato ai microfoni dii Radio Crc, il club di De Laurentiis ha già individuato il sostituto:

“Mi dicono che De Laurentiis e Preziosi abbiano trovato un’intesa per la cessione di Pavoletti. La cifra è 18 milioni di euro comprensivi di bonus per cui un’offerta migliorata rispetto a quella iniziale. Ci sarebbe stato un colloquio col Genoa e c’è da attendere sulla condizione fisica perché De Laurentiis, prima di mettere mano al portafogli, vorrebbe vederlo in campo prima di Natale. Il Napoli non mi conferma e non mi smentisce questa notizia, il contratto di Pavoletti dovrebbe essere di 5 anni a 2,4milioni”.

Autore

Tags: , , , , , , ,

Potrebbero interessarti anche

Bere troppa acqua è dannoso per la nostra salute
Tremendo incidente sulla statale 162: grave una bambina di 4 anni

Più letti

Nessun risultato trovato.