Cicciano, continuano gli appelli per ritrovare il 16enne scomparso da 5 giorni

News

Ancora preoccupazione a Cicciano, paese originario del 16enne scomparso ormai da 5 giorni e di cui non si hanno ancora notizie. Italo Romano, studente del liceo scientifico Medi di Nola, è scomparso da sabato mattina: è sceso da casa per recarsi a scuola ma lì non è mai arrivato. Giuseppe Romano, il padre del ragazzo, ha lanciato un nuovo e disperato appello al figlio, ecco le sue parole:

“Italo, qualunque cosa sia accaduta, torna a casa ti prego. Siamo tutti preoccupati la mamma non fa che piangere notte e giorno. Tuo fratello non mangia più, non fa che chiedere di te. Forse non sono stato un padre perfetto, forse non ti ho capito, non lo so, ma anche se non te l’ho detto, ti voglio bene, ti vogliamo tutti bene. Ti prego, anche se non vuoi tornare, o se non puoi tornare, chiamami, facci sapere che stai bene. Tutto si risolve, insieme risolviamo ogni cosa, ma torna a casa, torna da noi, ti aspettiamo”.

Parenti, amici e insegnanti del giovane sono molto preoccupati per l’improvvisa scomparsa di Italo, giudicato da tutti un bravo ragazzo, tranquillo e rispettoso.

Autore

Tags: , ,

Potrebbero interessarti anche

“Tiempo e penziere” di Ferdinando Guarino, un libro che riscopre la bellezza di Napoli
Oggi scatta l’obbligo di catene a bordo

Più letti

Nessun risultato trovato.