BOSCOREALE – Si è svolto domenica mattina l’incontro dei pentastellati di Boscoreale con il Vice Presidente della Camera dei Deputati l’On. Sergio Costa. Tutti in piazza Vargas, dagli attivitsti ai candidati della lista Movimento 5 Stelle – il cui candidato Sindaco è Pasquale Di Lauro – dalla segreteria politica del Sen. Raffaele De Rosa a tutti i cittadini accorsi per assistere all’incontro. L’idea di portare sul tavolo quanti siano i punti caratterizzanti il programma e gli obiettivi da raggiungere, si è concretizzata attraverso una passeggiata per le strade del paese. Sicurezza, turismo, attenzione per i commercianti sul territorio e rendere il paese vivibile, questi i punti cardini del programma a cinque stelle.
Scrive dell’evento il Sen. Raffaele De Rosa, fautore dell’incontro, sui social: “Eccoci!! È appena trascorsa questa mattinata piacevole e soleggiata, tra le strade di Boscoreale, con il Vice Presidente della Camera dei Deputati On. Sergio Costa, il candidato Sindaco Pasquale Di Lauro, i candidati della lista MoVimento 5 Stelle, la mia Segreteria Politica, gli attivisti del Movimento e tante persone accorse per accompagnarci in questa esperienza relativa alle elezioni amministrative del 14 e 15 Maggio.
Tanti sorrisi e tante condivisioni sia di ciò di cui necessita Boscoreale per risollevarsi che dei punti costituenti il nostro programma, volti a definire gli obiettivi cardini di questo Movimento. Abbiamo incontrato i commercianti e, nello specifico, espresso vicinanza alla vedova di Antonio Morione, proprietario della Pescheria il Delfino, ucciso il 23 Dicembre 2021 per aver reagito ad un tentativo di rapina. Le istituzioni devono esserci ed assicurare tutela. La sicurezza, difatti, è uno dei nostri punti cardini. Abbiamo, inoltre, dialogato con i cittadini e cercato di raccogliere le esigenze degli stessi.
Ringrazio il Vice Presidente per la sua disponibilità e tutti i sostenitori accorsi menzionati prima.
FORZA MOVIMENTO 5 STELLE E FORZA BOSCOREALE”.